Estro

AZIENDA:

Dal 1995 Estro realizza lampade decorative per hotel di lusso, ristoranti, yacht e abitazioni private.

Rinomati per le capacità tecniche, flessbilità e capacità di collaborare con i più importanti designer del mondo, Estro è specializzato nel progettare e produrre eleganti lampade decorative, estendendosi ad una grande varietà di prodotti su misura.

Tra le realizzazioni più importanti figurano ristoranti ed hotel di lusso di fama internazionale, come il Twiga ed il Crazy Pizza a Montecarlo, il Bulgari Hotel a Londra, il Four Season a Firenze, l’hotel Villa Franca a Positano e la catena di ristornati Cipriani ad Abu Dhabi, Ibiza, Miami e Dubai.

Oltre alle realizzazioni su misura, il catalogo prevede 6 collezioni: Cordless, Contemporary, Classic, Michele Bonan e Luminara.

IL NOSTRO LAVORO:

Il nostro lavoro con Estro inizia nel 2021 dove, dopo un’attenta analisi del brand e dei relativi competitors, iniziamo il percorso gestendo e creando contenuti per i profili social Instagram e Facebook. La linea grafica che abbiamo deciso di adottare si contraddistingue da caratteri puliti e di impatto, immagini chiare dei prodotti e focus sulle principali collezioni del brand, sulle realizzazioni su misura e sulle collaborazioni a giro per il mondo.
In una azienda come questa è importante anche far comunicare non solo le caratteristiche di ogni prodotto, ma anche come vengono prodotti e qual’è la loro storia: Per questo ci siamo occupati degli shooting e della creazione di contenuti ad hoc, come reel e video non solo in ditta, ma anche presso i più importanti fornitori dell’azienda.

Da metà 2021, dopo pochi mesi di collaborazione, abbiamo iniziato ad occuparci anche della gestione del profilo LinkedIn, proponendo le strategie più adatte per questa piattaforma, ottenendo dei buoni risultati e ottimi feedback, nonchè molti seguaci.

Il nostro lavoro con Estro è in continuo avanzamento, e da poco abbiamo preso in carico anche il totale restyling del sito internet estro.it, mantenendo così un fil rouge con tutto il nostro lavoro.

 

Instagram: @estro.srl

Facebook: @EstroHQ

    Post a comment

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.